elevatori: gli specialisti

esperti ascensori

La nostra azienda nasce nel 1960 come ditta individuale dall’iniziativa di Marcello Lippi, ascensorista con già grande esperienza alle spalle che decide di mettere al servizio dei propri clienti.

Negli anni a venire entrano a far parte dell’azienda anche i figli Luca e Renato e nel 2015 abbiamo raggiunto il 55° anno di attività e la III° generazione attiva con i nipoti Sara e Federico.

Ci occupiamo di impianti elevatori di ogni genere, che seguiamo dall’installazione e, successivamente, alla manutenzione programmata.

Abbiamo un’organizzazione strutturata che ci consente di far fronte al meglio ad ogni richiesta del cliente.

Il severo controllo di tutti i processi garantisce la qualità dell’azienda, dimostrato anche dalla certificazione di conformità UNI EN ISO 9001:2008.

Il settore impianti nuovi si occupa della realizzazione di ogni tipo di impianto elevatore, prediligendo sempre la qualità e cercando costantemente la soluzione migliore per le esigenze del cliente, scegliendo con lui tipologie e finiture adatte alla richiesta.

Effettuiamo con cura la manutenzione programmata sugli ascensori e sui montacarichi e siamo in grado di intervenire tempestivamente in caso di guasto, grazie ai nostri qualificati tecnici.

Offriamo inoltre dei servizi aggiuntivi, come il servizio 24H per persone intrappolate in cabina o il servizio di reperibilità nei giorni festivi e nei fine settimana, per poter soddisfare le varie esigenze del cliente.

 

Patentino

Share by: