Installazione elevatori: agevolazioni

installazione ascensori pisa

 

Nel caso di installazioni e/o ristrutturazioni di impianti elevatori è possibile usufruire di alcune agevolazioni statali, eccole nel dettaglio:

IVA AL 4% Sulle installazioni di piattaforme elevatrici e montascale che hanno come obiettivo l’abbattimento delle barriere architettoniche viene applicata l’IVA agevolata al 4%. Questa agevolazione viene calcolata sulla tipologia di impianto indipendentemente se portatori di handicap o meno.

 

DETRAZIONE IRPEF AL 50% E’ stata prorogata per tutto l’anno 2015 la possibilità di detrarre il 50% della cifra spesa in installazioni o ristrutturazioni, nella propria abitazione, di impianti elevatori. La spesa imposta come limite alla detrazione è € 96.000.

 

DETRAZIONE IRPEF AL 19% E’ possibile usufruire della detrazione del 19% in caso di acquisto di impianto elevatore atto allo spostamento di persone con disabilità all’interno di edifici, come da DPR n. 917/86.

 

Oltre alle agevolazioni statali di cui è possibile usufruire, abbiamo anche delle facilitazioni interne all’azienda come:

PROMOZIONE FIDELITY Per i clienti più affezionati è possibile accedere ad uno sconto del 12% per lavori preventivati di riparazione e/o ristrutturazione, da ritenersi subordinato al pagamento entro 60 gg. dalla data del documento contabile.

Contestualmente viene data la garanzia di 5 anni dalla data di posa in opera sui componenti sostituiti, a condizione che il cliente, per i successivi 5 anni, non cessi il rapporto di manutenzione intercorrente.

 

PAGAMENTI PERSONALIZZABILI In base alle esigenze ed alle possibilità del cliente si può accedere ad un vero e proprio piano di pagamento su misura.

 

Share by: